Un mio amico dice:

Matteo è cresciuto tra Toscana e Lombardia, ama la moda (YSL e Mc Queen su tutti) ed ha una collezione in essere di giacche e gilet. Va matto per l’arte contemporanea (prima o poi, insiste, comprerà un Kapoor) e la scrittura americana, in particolare il fu David Foster Wallace.
Quando non lavora scrive o legge e prima o poi, insiste nuovamente, si trasferirà a Monterrey e darà vita ad un romanzo.

Gentilezze degli amici a parte, mi occupo da anni di social media, comunicazione e marketing digitale. Sono Partner & Head of Digital di Openbox, un’agenzia specializzata in Brand Activation, new media e, in particoalre di influencer marketing. sempre restando sul tema influencer ho scritto i primi libri italiani sul tema (trovate tutte le info qui) e ho fondato l’ONIM, l’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, realtà no-profit con la mission di fare cultura sul tema.

Rivesto poi il ruolo di advisor per alcune startup innovative, Creationdose e SEO Tester Online

Sono keynote speaker e docente per diverse realtà nazionali come 24Ore Business School, NABA, Ninja Marketing e Studio SAMO. Sono inoltre nel board di OBE Academy.  

Scrivo e collaboro inoltre con diverse testate come Ninja Marketing e Money.it

Per quanto riguarda la mia vita offline vivo da quasi 30 anni un triangolo alquanto complicato con una palla a spicchi ed un canestro. Sono un runner (o almeno ci provo) e adoro il gin. 

Per chi volesse sapere qualcosa di più su di me, sono spesso, spessissimo a zonzo qui

 

 

Per avere maggiori informazioni professionali vi invito a dare un’occhiata al mio profilo Linkedin
buzzoole code

Potete contattarmi visitando questa pagina.
buzzoole code